
VI Congresso della Società Italiana di Scienze Forensi Veterinarie – 15 novembre 2025
La Società Italiana di Scienze Forensi Veterinarie (SISFV) organizza il Congresso dal titolo: “PERCEZIONE DEL RISCHIO E VERITÀ MEDICO-LEGALE: IL RUOLO DELLA MEDICINA VETERINARIA FORENSE NELLE INTERAZIONI UOMO – ANIMALI”, previsto il 15 novembre 2025 presso l’Auditorium Biagio d’Alba, Ministero della Salute, viale Giorgio Ribotta 5 – Roma.
Il Congresso nazionale SISFV rappresenta un momento di rilievo per l’aggiornamento professionale e il confronto scientifico nell’ambito delle scienze forensi veterinarie.
L’evento è in accreditamento ECM per Medici, Veterinari, Biologi, Chimici, Tecnici di laboratorio e Tecnici della prevenzione.
Per informazioni consultare il PROGRAMMA PRELIMINARE
Iscrizioni tramite Portale della formazione all’indirizzo: https://formazione.izslt.it
Quota di iscrizione € 110,00; quota agevolata pari a € 90,00 per i soci SISFV, i dipendenti dell’IZS Lazio e Toscana, i dipendenti del Ministero della Salute, gli studenti universitari e gli iscritti al master di Scienze Forensi.
Al fine di completare l’iscrizione è indispensabile inviare copia dell’avvenuto versamento al seguente indirizzo di posta: enrica.sarrecchia@izslt.it
Per ulteriori informazioni circa il Congresso, le modalità di iscrizione o la partecipazione alla cena sociale, contattare la Segreteria Organizzativa SISFV: UOC Qualità, Sicurezza e Formazione – IZS Lazio e Toscana: tel. 06.79099421 – e-mail: enrica.sarrecchia@izslt.it;
Leave a reply