CORSO ECM “APICOLTURA NEL NORDOVEST: NUOVE ACQUISIZIONI TRA EMERGENZA SANITARIA E NORMATIVA” – 11 Giugno 2026

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cuneo presenta l’evento ECM dal titolo “Apicoltura nel Nordovest: nuove acquisizioni tra emergenza sanitaria e normativa”, in programma per il prossimo 11 Giugno presso l’Hotel Dama, in Via Circonvallazione 10 a Fossano.

Il corso si prefigge di fornire un aggiornamento sulla situazione del comparto apistico piemontese offrendo una panoramica delle problematiche sanitarie, ambientali e normative in comparazione con le altre Regioni per offrire spunti di approccio innovativi.

L’evento, è accreditato per  7 crediti ECM.

Responsabile scientifico: Dott. Emilio Bosio.

Il costo per la partecipazione è di 50 €, da versarsi tramite bonifico all’atto dell’iscrizione (per i dettagli, si prega di consultare la brochure).

Le iscrizioni dei Medici Veterinari dovranno avvenire UNICAMENTE tramite il sito https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/.

Tutte le iscrizioni dovranno pervenire entro il 7 Giugno.

Per il programma dettagliato e per maggiori informazioni: Brochure

Leave a reply