ATTIVITÀ FORMATIVA FNOVI  – Presentazione applicativo FNOVI/PINFOA – 11 marzo 2025

ATTIVITÀ FORMATIVA FNOVI
PRESENTAZIONE APPLICATIVO FNOVI/PINFOA
11 MARZO 2025

Latina, 06/03/2025
Gentile Collega,
il Presidente FNOVI, Dott. Gaetano Penocchio Ti invita a partecipare alla presentazione ufficiale della Piattaforma di interscambio di informazioni FNOVI- PINFOA.
Si tratta di un’ operazione che consentirà il dialogo tra i Medici Veterinari formatori FNOVI con la piattaforma informativa nazionale PINFOA che gestisce il sistema, raccoglie, valida e pubblica i programmi di formazione degli operatori e trasportatori i cui stabilimenti o attività sono soggetti all’obbligo di identificazione e registrazione nel Sistema I&R.
Da sottolineare l’opportunità professionale (ed economica) resa possibile da questa iniziativa FNOVI che interessa gli operatori che si occupano di tutte le specie animali; operazione che consentirà a tutti i Medici Veterinari di essere protagonisti della formazione dei soggetti interessati dal programma.
La presentazione avverrà in modalità webinar, sulla piattaforma ZOOM della Federazione:
  • Martedì 11 marzo 2025 dalle 13:00 alle 14:00: introduce Gaetano Penocchio presentano la piattaforma Roberto Cantoni e Marco Grella.
Iscrizioni online aperte dal 5 al 10 marzo 2025 al link:
https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/,
accedere alla propria area riservata e iscriversi all’evento.
Per iscrizioni successive alla data di chiusura o problemi nella ricezione delle credenziali, contattare il supporto tecnico (chat in basso a destra della pag. http://meeting-fnovi.it ) a partire da 1 ora prima dell’inizio dell’evento.
I dati di accesso saranno forniti dall’operatore.
Al fine di risolvere le problematiche tecniche che si dovessero verificare, sarà possibile inoltre rivolgersi al supporto tecnico via WhatsApp al numero 393.4047599.
Si ricorda che i gli Uffici della Federazione sono a disposizione per riscontrare ogni istanza di chiarimenti si rendesse necessaria.
Certi di fare cosa gradita, cordialmente.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO
Leave a reply