Master 2° livello – UNICAM: “Patologia, Alimentazione e Genetica Veterinaria”

La Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria – Università di Camerino organizza il Master Universitario di Secondo Livello in “Competenze integrate per una salute in evoluzione: PATOLOGIA, ALIMENTAZIONE e GENETICA VETERINARIA. A multi-level talent trek”

Il Master conferisce un titolo legale riconosciuto ai medici veterinari che desiderano elevare le proprie competenze nella nutrizione animale e nella gastroenterologia acquisendo competenze anche di nutraceutica e nutrigenomica, per affrontare problematiche clinico-mediche di pazienti affetti da patologie singole o multiple.

L’obiettivo del Master è formare professionisti altamente qualificati e aggiornati, le cui competenze risultino immediatamente spendibili nell’ambito dell’attività clinica, nei servizi pubblici, nel mondo accademico e nell’industria farmaceutica e mangimistica.
Grazie ad un approfondimento di taglio altamente specialistico, il discente potrà gestire in modo adeguato casi di elevata complessità, con un rinnovato bagaglio formativo e culturale basato su conoscenze all’avanguardia in differenti settori.

Direttore Master: Giacomo Rossi – DVM, PhD, MS, DECZM ( WPH), Prof. Ordinario UniCam
Vice Direttore Master: Alessandra Gavazza – DVM, PhD, ECVCP, Prof.ssa Associata UniCam

Scadenza domande prevista per il giorno 15 Dicembre 2024

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti consultare la pagina del Master al seguente link https://bit.ly/4bYmDNr

Scarica la Brochure Master UniCam Patologia Alimentazione e Genetica Veterinaria

Leave a reply