IZS LAZIO E TOSCANA: “AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO TEMPORANEO A PERSONALE CON LA QUALIFICA DI DIRIGENTE MEDICO VETERINARIO AREA C”.

L’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA “M. ALEANDRI”, ha indetto un “AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO TEMPORANEO A PERSONALE CON LA QUALIFICA DI DIRIGENTE MEDICO VETERINARIO AREA C.“, in esecuzione della delibera del Commissario Straordinario n. 288/2024,da assegnare alla Unità Operativa Complessa Microbiologia degli Alimenti.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del 6 settembre 2024 utilizzando la piattaforma raggiungibile dal portale dedicato al reclutamento dell’Area Personale dell’Ente (https://izslt.concorsismart.it/ui/public-area/intro-card) e seguendo le indicazioni ivi specificate.

L’accesso alla procedura di compilazione delle domande deve avvenire unicamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID).

Per informazioni consulta il Bando: bando.tempo.determinato.2024.veterinario.areaC 2

Leave a reply