IZS LAZIO E TOSCANA: “AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 4 POSTI PER VARIE QUALIFICHE”.

L’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA “M. ALEANDRI”, ha indetto un “AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 4 POSTI PER VARIE QUALIFICHE”, in esecuzione della Delibera del Commissario Straordinario 148/24 ed in attuazione del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, per il reclutamento delle seguenti unità di personale:

  1. N°1 Dirigente Medico Veterinario – Area A (Sanità animale) da assegnare all’Unità Operativa
    Territoriale Toscana Centro – Struttura Gestionale di Primo Livello di Arezzo;
  2.  N°1 Dirigente Medico Veterinario – Area B (Igiene degli alimenti di origine animale) da assegnare
    all’Unità Operativa Territoriale Lazio Nord – Sede di Viterbo;
  3. N°.2 Professionisti della Salute – Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico da assegnare all’Unità
    Operativa Territoriale Lazio Nord – Struttura Gestionale di Primo Livello di Rieti.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso relativo al bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie Speciale – «Concorsi ed esami», utilizzando la piattaforma raggiungibile dal portale dedicato al reclutamento dell’Area Personale dell’Ente (https://izslt.concorsismart.it/ui/public-area/intro-card) e seguendo le indicazioni ivi specificate.
L’accesso alla procedura di compilazione delle domande deve avvenire unicamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID).

Per informazioni consulta il Bando: 90958-bando mobilità veterinario e tslb 2024

Leave a reply