Eventi Faber Formazione: “Lezione magistrale su“ Miti e scienza nell’Alimentazione del Cavallo” e “Percorso di Nutrizione e Dietetica del Cavallo” – 16 Aprile 2024

Il Dottor Michele Sementilli in collaborazione con Faber Formazione organizza una lezione magistrale su “ Miti e scienza nell’Alimentazione del Cavallo”, tenuta dal Prof. Domenico Bergero, che si svolgerà in data 16 Aprile, Martedì, orario 20.30 – 22.00.

La partecipazione all’evento è gratuita ed è richiesta la registrazione compilando il modulo al seguente link https://www.faberformecm.it/prenotazione-lezione-gratuita-e-presentazione-evento-nutrizione-e-dietetica-del-cavallo-16-aprile-2024/

Nella stessa occasione verrà presentato il Corso di formazione ed aggiornamento professionale destinato ai Medici Veterinari dal titolo “Percorso di Nutrizione e Dietetica del Cavallo” 

Il corso avrà inizio a Settembre 2024 per concludersi a Febbraio 2025, per un totale di 91 ore di lezione che si svolgeranno in modalità webinar live.

Il percorso si articola in 4 moduli : Nutrienti ed Alimenti, Nutrizione Clinica e Dietetica, Benessere del Cavallo, Nutraceutica e Fitoterapici.
Ciascun modulo propone un approfondimento specifico della materia anche attraverso esercitazioni di razionamento ed elaborazioni diete e la discussione interattiva di casi clinici.

Le ore di formazione saranno valorizzate nel Sistema SPC da Faber Formazione.

Per info e iscrizioni è consultabile il materiale sul sito www.faberformecm.it alla pagina del percorso: https://www.faberformecm.it/eventi/nutrizione-e-dietologia-del-cavallo-sportivo/

 

Materiale informativo:

Leave a reply