!!!REMINDER!!! – Ciclo di WEBINAR – FNOVI: “La medicina veterinaria e la sicurezza alimentare: determinanti di salute e di sviluppo sostenibile” – 12, 19, 26 marzo e 2 aprile 2024

La Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani (FNOVI), nell’ottica di promuovere e sostenere l’integrazione delle competenze veterinarie per la realizzazione degli obiettivi di sostenibilità dell’Agenda 2030, ha organizzato un ciclo composto da 4 meeting in tema di sicurezza alimentare e sviluppo sostenibile dal titolo “La medicina veterinaria e la sicurezza alimentare: determinanti di salute e di sviluppo sostenibile”.

Gli eventi si terranno in modalità webinar, sulla piattaforma ZOOM della Federazione:

•  Martedì 12 marzo dalle ore 20.00 alle 22.00 (collegamento dalle 19,30),  La dimensione della sicurezza alimentare tra salute e sostenibilità della filiera alimentare”— (a cura di Liliana Carlomagno e Gaetana Ferri – Modera Gaetana Ferri); iscrizioni online aperte dal 9 febbraio all’11 marzo.
  • Martedì 19 marzo dalle ore 20.00 alle 22.00 (collegamento dalle 19,30), “Il benessere animale e la sostenibilità delle produzioni zootecniche: vantaggi in termini di salute e di modelli di sviluppo delle produzioni.”(a cura di Giorgio Micagni e Pasquale De Palo – Modera Emilio Bosio) iscrizioni online aperte dal 9 febbraio al 18 marzo.
  • Martedì 26 marzo dalle ore 20.00 alle 22.00 (collegamento dalle 19,30),L’approccio integrato al fenomeno dell’antimicrobico-resistenza e possibili misure di contrasto in termini di prevenzione” (a cura di Cristina Esmeralda Di Francesco e Raffaella Barbero – Modera Raffaella Berbero), iscrizioni online aperte dal 9 febbraio al 25 marzo.
  • Martedì 2 aprile dalle ore 20.00 alle 22.00 (collegamento dalle 19,30), “La comunicazione in sanità pubblica tra riservatezza, obbligo di informazione, flussi informativi e sostenibilità dei consumi” — (a cura di Antonio Lauriola e Daniela Mulas – Modera Daniela Mulas) iscrizioni online aperte dal 9 febbraio al l ° aprile.

La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti.
Per iscrizioni collegarsi al link https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/, accedere alla propria area riservata e iscriversi all’evento.
Per iscrizioni successive alla data di chiusura o problemi nella ricezione delle credenziali, contattare il supporto tecnico (chat in basso a destra della pag. http://meeting-fnovi.it) a partire da l ora prima dell’inizio dell’evento. I dati di accesso saranno forniti dall’operatore.
Al fine di risolvere le problematiche tecniche che si dovessero verificare, sarà possibile inoltre rivolgersi al nostro tecnico (Antonio Azzurro — via WhatsApp al numero 393.4047599) che sarà a disposizione a partire da mezz’ora prima dell’ inizio dei meeting.