Avviso pubblico Codice Intervento (SM) SRA 30: “Benessere animale annualità 2024”; l’ Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Latina chiede una proroga a favore degli allevatori.

L’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Latina, con una nota del 01/03/2024 a firma del Presidente, Dott.ssa Tiziana Zottola, chiede alla Reg. Lazio la proroga al 30/06/2024 della scadenza dell’ “AVVISO PUBBLICO Intervento: Benessere Animale – Codice Intervento (SM): SRA30 – ANNUALITA’ 2024″. Leggi la NOTA in PDF