Ordine VET Latina informa n. 33 – Borse di Lavoro Assistenziali ENPAV per i titolari di pensione di invalidità. L’OMV LT ha proposto la sua candidatura ad ospitare i Colleghi beneficiari.

Egregi Colleghi,
il 29 FEBBRAIO 2024 è il termine ultimo per la presentazione della domanda di Borsa Lavoro Assistenziale erogate dalla nostra Cassa di Previdenza.

Si tratta di un’esperienza formativa della durata dai 4 ai 6 mesi riservata ai titolari di Pensione di Invalidità Enpav per la quale verrà erogato dall’Ente un contributo mensile di 400 euro.

L’OMV di Latina ha proposto la propria candidatura ad ospitare i Colleghi beneficiari.

Alla domanda devono essere allegati:

  1. Copia del documento di identità
  2. Dichiarazione ISEE del nucleo familiare rilasciata nel 2024 ed in corso di validità.
  3. Documentazione che attesta le “particolari condizioni” per cui è prevista l’attribuzione di punteggi aggiuntivi ai fini della graduatoria dei beneficiari (le “particolari condizioni” sono indicate nel Bando).

Sulla Base delle domande ricevute, l’ Enpav stilerà la graduatoria dei beneficiari in base al reddito ISEE del nucleo familiare del richiedente, alla presenza di particolari condizioni di difficoltà del nucleo familiare, alla revisionabilità del trattamento pensionistico, al numero di familiari a carico del Medico Veterinario e all’anzianità contributiva.

Si allegano:

 

   Cordialmente

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Leave a reply