Reminder – Evento OMV Cremona: “Patentino per proprietari di cani”.

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del “Patentino per proprietari di cani”.

Organizzato dall’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Cremona, in collaborazione con PetAcademy, il Comune di Cremona, il Comune di Mantova e l’ATS Val Padana, il “Patentino” è particolarmente indicato per chi intende adottare un cane, oppure ne possiede già uno, ma desidera migliorare e vivere più consapevolmente la relazione con il proprio amico a quattro zampe.

Gratuito e aperto a tutti, il Patentino si svolgerà in versione completamente digitale.
Chi è obbligato alla frequenza da ordinanza Asl dovrà necessariamente partecipare anche alla pratica prevista a Cremona il 4/5 novembre 2023. Nel caso di soggetti obbligati che sono stati segnalati dalla Asl, il corso è a pagamento e per iscriversi è necessario rivolgersi direttamente alla segreteria dell’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Cremona scrivendo a info@ordinevetcremona.it

Per la brochure completa e l’iscrizione: Patentino per proprietari cani – Pet Academy