Ordine VET Latina informa n. 32 – Comune di Aprilia: “Manifestazione di interesse per l’individuazione di un Medico Veterinario a cui affidare l’incarico di DEC (Direttore Esecutivo di Contratto) per il contratto relativo al servizio di custodia, mantenimento e cura dei cani e gatti randagi.” – Scadenza 09/12/2023.

Latina, 27/11/2023

Egregi Colleghi,

il Comune di Aprilia ha l’esigenza di individuare un Medico Veterinario a cui affidare l’attività di Direttore Esecutivo di Contratto (DEC) relativamente al servizio di custodia, mantenimento e cura dei cani e dei gatti randagi ricoverati presso il canile/gattile sanitario, rifugio e clinica con cui è convenzionato.

I compiti del DEC sono volti ad assicurare la regolare esecuzione del contratto da parte dell’operatore economico in merito al canile/gattile sanitario, rifugio e clinica, monitorando le attività e le prestazioni contrattuali affinché siano eseguite in conformità dei documenti contrattuali.

Per l’esecuzione dell’incarico è fissato un costo complessivo massimo annuale di € 14.000,00, Iva, cassa ed oneri di legge inclusi, con stipula di apposito contratto della durata di mesi 12 prorogabili di ulteriori 12 mesi.

I Colleghi interessati devono inviare entro il 09/12/2023, esclusivamente via PEC, l’apposita domanda debitamente firmata digitalmente, all’indirizzo ambienteedecologia@pec.comune.aprilia.lt.it indicando nell’oggetto “INDAGINE FINALIZZATA AD INDIVIDUARE UN PROFESSIONISTA INTERESSATO ALL’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI D.E.C. (Direttore Esecutivo del Contratto), RELATIVO AL SERVIZIO DI CUSTODIA, MANTENIMENTO E CURA DEI CANI E GATTI RANDAGI.”

In allegato

1. Domanda di manifestazione di interesse