Webinar AIVI/AIVEMP: “Oneri e diritti degli operatori del settore alimentare resilienti: la categorizzazione delle imprese, le tariffe sanitarie basate sul livello del rischio, il diritto alla controperizia e alla controversia, la diffida.” – 27/10/2023

AIVI in collaborazione con AIVEMP e Scuola Etica Leonardo organizza il webinar che si terrà il 27/10/2023 dalle ore 14,00 alle 19,00 dal titolo: “Oneri e diritti degli operatori del settore alimentare resilienti: la categorizzazione delle imprese, le tariffe sanitarie basate sul livello del rischio, il diritto alla controperizia e alla controversia, la diffida”.

Evento accreditato per 7,5 ECM.

Per info e iscrizione: Scuola di Alta Formazione e Perfezionamento Leonardo (scuolaeticaleonardo.it)