Convegno Camera arbitrale della Camera di Commercio Frosinone-Latina: “L’arbitrato amministrativo”. – 23/10/2023

La Camera arbitrale della Camera di Commercio Frosinone-Latina, con il patrocionio dell’ OMV di Latina organizza in data 23/10/2023 dalle 15:00 alle 18:00 presso la Sala Conferenze dell’Università “La Sapienza” – Polo di Latina, il convegno : “L’arbitrato amministrativo”.

Nella logica di dare diffusione all’arbitrato quale strumento che, con le sue regole e i suoi indiscussi vantaggi, può rispondere in maniera adeguata alle esigenze di una giustizia vicina al mondo dell’economia reale, il Consiglio Direttivo della Camera Arbitrale, istituita presso la Camera di Commercio di Frosinone-Latina, sta organizzando tale evento formativo e divulgativo, totalmente gratuito.

Per info e iscrizioni consultare: