Evento SIVeMP: “Preintesa CCNL 2019-21. Le novità normative ed economiche: La PREVIDENZA obbligatoria, complementare, di categoria e i Fondi negoziali.”

Il Sindacato Italiano Veterinari Medicina Pubblica (SIVeMP)  comunica che il giorno 21 ottobre 2023 alle ore 9.00 presso la Sala Schianchi posta al I° piano della Sede dell’Enpav – Roma – Via Castelfidardo, 41 , si terrà il CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE E SINDACALE dal titolo:”Preintesa CCNL 2019-21. Le novità normative ed economiche: La PREVIDENZA obbligatoria, complementare, di categoria e i Fondi negoziali.”

Relatori: Dott. Oscar Gandola, Dott. Mauro Gnaccarini, Dott. Pierluigi Ugolini, Dott. Fabio Spina.

Per partecipare è obbligatorio iscriversi inviando una e-mail a previdenza@sivemp.it, entro il 19 ottobre 2023
Le richieste verranno accettate in ordine di arrivo.