EURES – Possibilità di lavoro per Veterinari in Svezia e reclutamento: Webinar informativo e colloquio a Roma.

EURES  (Rete europea dei servizi per l’Impiego che si occupa di agevolare la mobilità geografica e professionale dei cittadini europei in ambito UE) propone il reclutamento di Medici Veterinari, che si terrà nei prossimi mesi nel Lazio, per una collaborazione con Cliniche veterinarie svedesi.

Al fine di fornire migliori indicazioni sul progetto gestito dalla rete EURES Italia in collaborazione con la rete EURES Svezia è stato organizzato in data 4 ottobre un webinar destinato a veterinari interessati a lavorare in Svezia durante il quale saranno promosse opportunità di lavoro provenienti da due aziende svedesi, interessate al reclutamento di veterinari in ambito comunitario.
La partecipazione al seminario on line, che sarà tenuto in lingua inglese, è gratuita .

I requisiti richiesti ai candidati interessati sono:

  • aurea in veterinaria (5 anni)
  • ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad apprendere la lingua svedese anche beneficiando dei contributi del progetto TMS (Targeted Mobility Scheme – Svedese – un programma che offre benefit economici a copertura di spese di viaggio o frequenza di corsi di lingua).

I candidati partecipanti al webinar e in possesso dei requisiti richiesti saranno invitati a Roma il giorno 9 novembre per partecipare all’evento di reclutamento EURES VET Svezia.

Per info consultare il materiale allegato e/o contattare Alba Lina Sacchi – Consulente EURES – Area Decentrata Centri per l’Impiego Lazio Sud – Coordinamento CPI; Via Tiburtina, 321 – 03100 – Frosinone – Tel. 0651682688

Leave a reply