Patrocinio OMV LT – GIORNATA DI STUDIO AIVPaFe: “DAL SINTOMO ALLA DIAGNOSI: PROBLEMA COMPORTAMENTALE O CLINICO?”

L’Associazione Italiana Veterinari Patologia Felina (AIVPaFe) in collaborazione con AIVPA e con il patrocinio dell’ Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Latina, organizza la Giornata di Studio: “DAL SINTOMO ALLA DIAGNOSI: PROBLEMA COMPORTAMENTALE O CLINICO ?” che si terrà a Napoli il 15 ottobre 2023.

In virtù del patrocinio concesso, gli Iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Latina potranno usufruire di una quota scontata pari a € 60,00 iva inclusa (anziché € 100,00).

Gli interessati potranno aderire tramite l’invio della scheda d’iscrizione al Congresso allegata la programma.

Termine per l’iscrizione 30 settembre 2023.

Per info e iscrizioni: DAL SINTOMO ALLA DIAGNOSI napoli 15 ottobre 2023