Corso ECM – OMV Cuneo: “DEONTOLOGIA PROFESSIONALE: IL CODICE, IL CONFLITTO DI INTERESSI, L’ABUSO DI PROFESSIONE” – 9 Settembre 2023

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cuneo presenta il corso dal titolo “Deontologia professionale: il codice, il conflitto di interessi, l’abuso di professione”, che avrà luogo sabato 9 Settembre p.v. a partire dalle ore 15 (con registrazione dei partecipanti dalle 14.30) presso Villa Tornaforte, in Via della Battaglia 7 a Cuneo.

Il corso è GRATUITO e prevede il rilascio di 2 crediti ECM e si svolgerà ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA.

Responsabile scientifico: Dott. Emilio Bosio.

Per iscriversi è necessario collegarsi al sito https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/ con le proprie credenziali entro il 1° Settembre.

Per maggiori informazioni: Brochure_Deontologia professionale_9 Settembre 2023

Il corso si inserisce all’interno della giornata di celebrazione dei cento anni dalla nascita dell’Ordine dei Veterinari di Cuneo, evento che verrà celebrato nella mattinata della medesima giornata, nella stessa sede.