Corso ECM – OMV CN: “HORSE WELFARE AND I&R SISTEM: protocollo AWIN e linee guida per l’identificazione e la registrazione degli equidi “

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cuneo presenta il corso dal titolo “HORSE WELFARE AND I&R SISTEM: protocollo AWIN e linee guida per l’identificazione e la registrazione degli equidi “, che avrà luogo il giorno 15 Giugno p.v. a partire dalle ore 9 (registrazione dei partecipanti dalle ore 08.30) presso il Dream’s Bar, in Strada Marcabrun 20 a Roccabruna (CN).

Il corso prevede il rilascio di 6,9 crediti ECM e prevede un costo di 40 € per gli iscritti all’Ordine di Cuneo, di 80 € per gli iscritti ad altri Ordini o esterni.

Il pagamento deve essere effettuato all’atto dell’iscrizione on line mediante bonifico bancario sul seguente IBAN: IT20Y0342510200CC0362000341 – Intestato a “Ordine dei Veterinari della Provincia di Cuneo”, causale “Corso Horse Welfare+Cognome dell’iscritto».
N.B.: i partecipanti in lista d’attesa non devono effettuare il pagamento.

L’evento si svolgerà ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA, come da regolamento del nostro provider.

Responsabile scientifico: Dott.ssa Simonetta Riva.

Per iscriversi è necessario collegarsi al sito https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/ con le proprie credenziali entro il l’8 Giugno.
SI PREGA DI ACCERTARSI DI AVER RICEVUTO DA PROFCONSERVIZI CONFERMA DI AVVENUTA ISCRIZIONE AL TERMINE DELLA PROCEDURA.

OPUSCOLO corso HORSE WELFARE AND IR SYSTEM