Formazione ECM – OMV BR: “IL SISTEMA INFORMATICO CLASSYFARM E LA CERTIFICAZIONE SQNBA(Sistema di Qualità Nazionale per il Benessere Animale)”.

L’ Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Brindisi organizza, con il supporto di Profconservizi, e la collaborazione di Agroqualità, una giornata di formazione professionale dal titolo “IL SISTEMA INFORMATICO CLASSYFARM E LA CERTIFICAZIONE SQNBA (Sistema di Qualità Nazionale per il Benessere Animale)”, che si terrà a Ostuni (BR) presso GAL Alto Salento 2020 – Centro Polifunzionale per l’accoglienza al turista – C.da Li Cuti (ex SS 16), il 13 maggio 2023.

Partendo dall’inquadramento legislativo, nonché dal sistema informatico Classyfarm, si approfondiranno i sistemi di accreditamento del benessere animale in allevamento, collocando la certificazione SQNBA (Sistema di Qualità Nazionale per il Benessere Animale) nell’ambito delle altre certificazioni e illustrandone i processi e le implicazioni.

L’evento è valorizzato nel sistema ECM e prevede l’attribuzione di 7 crediti formativi per i Medici Veterinari.

In allegato la locandina con la scheda di iscrizione, da inviare compilata in ogni sua parte e firmata, unitamente a copia del bonifico, a segreteria@veterinaribrindisi.it

Locandina 13 maggio

Leave a reply