Corso ECM, OMV Cuneo: “VEDO, SENTO, PARLO: DUE GIORNATE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE”

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cuneo presenta il corso dal titolo ” VEDO, SENTO, PARLO: DUE GIORNATE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE”, che avrà luogo nei giorni 29 Marzo e 5 Aprile p.v. a partire dalle ore 9 presso la Chiesa del Gonfalone (Battuti Bianchi), in Largo Bonardi a Fossano (CN).

Il corso prevede il rilascio di 13 crediti ECM e prevede un costo di 60 € per gli iscritti all’Ordine di Cuneo, di 80 € per gli iscritti ad altri Ordini o esterni.

L’evento si svolgerà ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA, come da regolamento del nostro provider.

Il pagamento deve essere effettuato all’atto dell’iscrizione on line mediante bonifico bancario sul seguente IBAN: IT20Y0342510200CC0362000341 – Intestato a “Ordine dei Veterinari della Provincia di Cuneo”, causale “Corso vedo, sento, parlo+Cognome dell’iscritto».
N.B.: i partecipanti in lista d’attesa non devono effettuare il pagamento.

Per iscriversi è necessario collegarsi al sito https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/ con le proprie credenziali entro il 22 marzo.

SI PREGA DI ACCERTARSI DI AVER RICEVUTO DA PROFCONSERVIZI CONFERMA DI AVVENUTA ISCRIZIONE AL TERMINE DELLA PROCEDURA.

Per maggiori info consulta l’ OPUSCOLO corso Vedo Sento Parlo 2023