Webinar, FNOVI: “Il patentino junior: una grande occasione educativa”

L’attività formativa FNOVI nel 2023 si arricchisce di un nuovo appuntamento: Giovedì 23 febbraio dalle ore 20,30 (collegamento dalle 20,00), sulla piattaforma ZOOM della Federazione, si svolgerà l’evento dal titolo “Il patentino junior: una grande occasione educativa”.

La partecipazione è aperta a tutti i Medici Veterinari.
Per partecipare sarà necessario collegarsi al link: https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/, accedere alla propria area riservata e iscriversi all’evento.
Le iscrizioni online sono aperte fino al 21 febbraio.
Una volta chiuse le iscrizioni ed elaborate le liste dei partecipanti, verrà inviata ai nominativi presenti in elenco una mail contenente il link nonché il codice di invito necessario per partecipare all’incontro e consentirne la valorizzazione nel sistema SPC.
Per iscrizioni successive alla data di chiusura o problemi nella ricezione delle credenziali, contattare il supporto tecnico (chat in basso a destra della pag. http://meeting-fnovi.it ) a partire da 1 ora prima dell’inizio dell’evento. I dati di accesso saranno forniti dall’operatore.

Al fine di risolvere le problematiche tecniche che si dovessero verificare, sarà possibile inoltre rivolgersi al nostro tecnico (Antonio Azzurro – via WhatsApp al numero 393.4047599) che sarà a disposizione a partire da mezz’ora prima dell’inizio dei meeting.

Leave a reply