Ospedale Veterinario Didattico Università di Camerino: Bando borse di studio presso OVUD di Camerino

La Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria – Università di Camerino indice un bando di selezione per l’attribuzione di n. 11 borse di studio per collaborazione alle attività assistenziali svolte dall’Ospedale Veterinario Universitario Didattico (OVUD).

Il percorso formativo da quest’anno si articolerà su 3 anni, come meglio esplicitato nel bando, ferma restando chiaramente la possibilità di recedere in qualsiasi momento.
La borsa di studio prevede anche lo svolgimento del Rotating Internship Program, a completamento del quale, e delle attività previste dal relativo programma, verrà rilasciato il Certificato di Rotating Internship. Tale esperienza certificata potrà essere ritenuta, a discrezione del Direttore del Residency, quale elemento per l’accesso ad un Residency Program di College Europei/Americani nelle specifiche discipline.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il giorno 26 gennaio 2023.

In data 18 gennaio p.v. a partire dalle ore 16,00, presso il reparto Piccoli Animali dell’OVUD (Via Circonvallazione 93 Matelica – MC), è previsto un open day, per presentare il bando e visitare le strutture dell’OVUD (per chi volesse partecipare on line il link è il seguente: https://unicam.webex.com/meet/andrea.spaterna)

Per ulteriori informazioni contattare Andrea Spaterna: 366 6337632

BANDO borse di studio OVUD-Università di Camerino, con percorso formativo

Leave a reply