IZS LAZIO E TOSCANA, AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’: “COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DA DIRIGENTE MEDICO VETERINARIO AREA B IGIENE DEGLI ALIMENTI DI ORIGINE ANIMALE”.

L’ ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA “M. ALEANDRI”, Via Appia Nuova 1411- 00178, Roma, indice il seguente bando con scadenza termini presentazione domanda entro il  26/01/2023: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DA DIRIGENTE MEDICO VETERINARIO AREA B IGIENE DEGLI ALIMENTI DI ORIGINE ANIMALE PRESSO L’UNITA’ OPERATIVA TERRITORIALE LAZIO SUD DELL’ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA – M. ALEANDRI.”

L’ Istituto, in attuazione del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 recante “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”, e in particolare l’art. 30 comma 2 bis, ha la necessità di reclutare, tramite procedura di avviso pubblico di mobilità, per titoli e colloquio, n. 1 DIRIGENTE MEDICO VETERINARIO – Area B – Igiene degli alimenti di origine animale , a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare alla unità operativa territoriale Lazio Sud dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana, in esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 510 del 22/11/2022.

Per maggiori informazioni e requisiti per accedere al concorso consultare il seguente documento:

Bando mobilità veterinario UOT Lazio Sud, IZS LT

Leave a reply