Corso ECM OMV Pistoia: “TUTTO QUELLO CHE DEVO SAPERE SULLA GESTIONE DEL PARTO IN EMERGENZA NEL CANE E NEL GATTO”

Il prossimo 4 Dicembre si svolgerà presso il Grand Hotel Villa Cappugi, via di Collegigliato n.45 a Pistoia un corso di aggiornamento organizzato dall’Ordine Medici Veterinari di Pistoia dal titolo “TUTTO QUELLO CHE DEVO SAPERE SULLA GESTIONE DEL PARTO IN EMERGENZA NEL CANE E NEL GATTO” con relatore il Dott. Matteo Tesi, Dottore di ricerca in riproduzione degli animali da compagnia (2019, Università di Pisa) e Diplomato European College of Animal Reproduction – ECAR (2021).
Il corso è accreditato con 5 crediti ECM (100 posti disponibili), per l’ottenimento dei quali è obbligatorio effettuare almeno il 90% delle ore di presenza e compilare i questionari di valutazione dell’apprendimento e della qualità percepite che saranno disponibili online nei giorni successivi all’evento formativo.

In concomitanza al corso si terrà a fine mattina l’Assemblea annuali degli iscritti al nostro Ordine della durata di 1 ora e un pranzo servito. La partecipazione al corso e al pranzo è gratuita per gli iscritti all’Ordine Medici Veterinari di Pistoia mentre per gli iscritti agli altri Ordini è ammessa la partecipazione, nel caso di posti disponibili, versando una quota di 55 Euro, che comprendono la partecipazione al corso, il coffee break e il pranzo.

Le iscrizioni si devono effettuare con accesso riservato sul sito https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/ entro il 24 Novembre. Il giorno successivo alla chiusura delle iscrizioni, gli ammessi a partecipare iscritti ad altri Ordini riceveranno al loro indirizzo mail fornito un bollettino di pagamento personalizzato che dovranno pagare tassativamente entro il 28 Novembre.

Chi vuole partecipare al pranzo e chi ha particolari esigenze alimentari lo faccia presente scrivendo a questo indirizzo mail.

Programma del corso al seguente link: Corso riproduzione 04.12.2022