Formazione FNOVI: “RABBIA: malattia negletta di nome e di fatto – ma qualcosa sta cambiando” – WEBINAR

Giovedì 13 ottobre dalle ore 14,00 (collegamento dalle 13,30), evento online dal titolo “RABBIA: malattia negletta di nome e di fatto – ma qualcosa sta cambiando” (a cura di Paola Dall’Ara); iscrizioni online aperte dal 15 settembre all’11 ottobre 2022.

la Prof.ssa Paola Dall’Ara, medico veterinario docente di malattie infettive del cane e del gatto dell’Università degli Studi di Milano illustrerà lo stato dell’arte di questa patologia ed i possibili sviluppi anche alla luce del recente episodio bellico in Ucraina.

Il meeting è valorizzato nel sistema SPC per tutti i medici veterinari.

Per iscrizione: https://formazioneresidenziale.profconservizi.it/
Per ospiti e studenti universitari è possibile iscriversi alla diretta Vimeo a questo link https://www.meeting-fnovi.it/universita/

Per iscrizioni successive alla data di chiusura o problemi nella ricezione delle credenziali, contattare il supporto tecnico (chat in basso a destra della pagina http://meeting-fnovi.it ) a partire da 1 ora prima dell’inizio dell’evento. I dati di accesso saranno forniti dall’operatore.
Al fine di risolvere le problematiche tecniche che si dovessero verificare, sarà possibile inoltre rivolgersi al nostro tecnico (Antonio Azzurro – via WhatsApp al numero 393.4047599) che sarà a disposizione a partire da mezz’ora prima dell’inizio dei meeting.

Fonte: FNOVI Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani | Facebook

 

Leave a reply