Cercasi Medici Veterinari, varie posizioni aperte: neolaureati, con esperienza, part-time, full-time. – Clinica Veterinaria San Rocco

La Clinica Veterinaria San Rocco, con annessi Pronto Soccorso (Pronto Soccorso VetSanRocco), polo TAC (Imaging VetSanRocco) e polo Oculistico (Oculistica VetSanRocco), con 23 anni di attività nell’ambito della clinica e della chirurgia dei piccoli animali cerca Medici Veterinari, varie figure:

Le posizioni aperte sono:

  • Giovane medico neolaureato, anche senza esperienza, per inserimento in organico da subito.
    Sono richiesti 20 turni mensili (4 turni notturni con compito di assistenza ricoverati in affiancamento a medico turnista, più 16 turni diurni). I turni diurni sono di 8 ore, in modalità spezzato o continuato. Quelli notturni di 12 ore.
    Disponibile alloggio a uso gratuito comprensivo di utenze al piano superiore della struttura, durante il periodo di inserimento (la cui durata è da intendersi di circa un mese).
    Compenso mensile a partire da 1400 euro (bonus extra a parte).
    Sono graditi interesse per:
    -Diagnostica per immagini (ecografia, radiologia, TAC)
    -Oftalmologia
    -Medicina di pronto soccorso
    Valutiamo inserimento anche di medico veterinario neolaureato in attesa di abilitazione.
  • Collega neolaureato con interesse per la diagnostica per immagini (radiologia, ecografia, TAC) per tirocinio teorico-pratico con possibilità eventuale di inserimento successivo in organico.
    Il tirocinio, della durata minima di 6 mesi, sarà curato dalla Dott.sa Ferrari, GpCertABDOUS, e prevederà affiancamento sia durante le visite specialistiche che durante gli interventi chirurgici.
    Retribuzione del tirocinio 1000 euro mensili, oppure 750 euro + alloggio (comprensivo di utenze).
    Eventuali compensi successivi al tirocinio a partire da 1800 euro mensili.
    Il tirocinio è aperto anche a medici veterinari neolaureati in attesa di abilitazione.
  • Collega neolaureato con interesse per l’oftalmologia per tirocinio teorico-pratico con possibilità eventuale di inserimento successivo in organico.
    Il tirocinio, della durata minima di 6 mesi, sarà curato dalla Dott.sa Ferrari, GpCertOPHTAL, e prevederà affiancamento sia durante le visite specialistiche che durante gli interventi chirurgici.
    Retribuzione del tirocinio 1000 euro mensili, oppure 750 euro + alloggio (comprensivo di utenze).
    Eventuali compensi successivi al tirocinio a partire da 1800 euro mensili.
    Il tirocinio è aperto anche a medici veterinari neolaureati in attesa di abilitazione.
  • MEDICO VETERINARIO FULL-TIME / PART-TIME
    IL PROFILO RICERCATO: Dinamico, motivato ed amante del lavoro di squadra, con una certa ambizione personale ad approfondire e sviluppare le branche specialistiche di proprio interesse e disponibile a crescere in un’ottica di flessibilità, con turnazione feriale/festiva (NON NECESSARIAMENTE NOTTURNA). Per i collaboratori senza o con poca esperienza, è garantita una solida assistenza da parte dei colleghi più “anziani”, anche nei turni di notte e nei festivi.
    I turni diurni sono di 8 ore in modalità spezzato o continuato, quelli notturni di 12 ore. I giorni lavorativi settimanali non più di 4, le notti settimanali non più di 1.
    TIPO DI CONTRATTO: Per lavorare con noi, sono necessari il possesso o la disponibilità ad attivare a breve: iscrizione all’Ordine professionale, partita IVA, polizza assicurativa RC professionale. Dall’inizio, per i collaboratori a tempo pieno o parziale, offriamo un contratto di collaborazione professionale, anche durante il periodo di prova.
    CAMPI DI INTERESSE: Oftalmologia, Diagnostica per immagini (ecografia, radiologia, TAC), Medicina di Pronto Soccorso
    REMUNERAZIONE: In base al livello di esperienza e al grado di impegno (tempo pieno o parziale), proponiamo un compenso interessante, che verrà discusso in sede di colloquio, che spazia dai 1400 euro mensili per chi è neolaureato senza esperienza, ai 3000 euro mensili per chi avesse almeno 3 anni di esperienza o concluso un percorso di specializzazione. A questi si andranno ad aggiungere bonus trimestrali in base alla produttività.
    QUANDO INIZIARE: Disponibilità immediata. Possibilità di alloggio.

LA SEDE
Ci troviamo a Novi Ligure, cittadina del basso Piemonte a meno di un’ora dal mare, in provincia di Alessandria.
In prossimità, fra le numerose attrazioni del territorio, si trovano molteplici parchi naturali appenninici, il borgo di Gavi, con il suo forte medievale e la sua rinomata regione vinicola, il più famoso outlet McArthurGlen d’Europa.
Nei dintorni è possibile avventurarsi per itinerari turistici, a piedi o mountain bike; mentre per i palati più golosi in città hanno sede diverse industrie dolciarie. Siamo in una zona centralissima della città, l’auto non è indispensabile per muoversi. La stazione ferroviaria è a pochi minuti a piedi; Genova e Milano sono ad un’ora di autostrada, Torino un’ora e mezza. Il casello autostradale a 2 km.

LA STRUTTURA
Composta di 4 unità (Clinica VetSanRocco, Pronto Soccorso VetSanRocco, Oculistica VetSanRocco e Imaging VetSanRocco) nelle quali lavorano cinque veterinari e cinque tecnici, giovani, ben affiatati e simpatici, in pianta stabile. A noi si aggiungono medici veterinari specialistici in ortopedia, neurologia, cardiologia, che ci supportano dall’esterno.
Nei 350 m2 che compongono il complesso, si trovano: 2 sale d’attesa; 2 sale visita; 1 sala visita di pronto soccorso; 1 sala ecografie; 1 sala oculistica; 1 sala radiologica con sviluppo digitale; 1 sala TAC; 2 degenze (una per la clinica ed una per il pronto soccorso); 2 blocchi operatori con sala prechirurgica e sala operatoria; 1 sala “sporca” per le procedure minori in sedazione; 1 sala riunioni; 1 sala medici (monolocale con una zona letto per il medico in turno di pronto soccorso e zona cucina); 2 parcheggi interni (uno riservato allo staff e l’altro al pubblico); 1 foresteria (alloggio al piano superiore) riservato ad ospitare fino a due colleghi che provengono da lontano.

Per maggiori informazioni, potete visitare i nostri siti www.clinicavetsanrocco.it e www.oculisticavetsanrocco.it .
Per presentare la vostra candidatura telefonare a 014378864 o inviare una mail a info@clinicavetsanrocco.it

Leave a reply