Master di II livello, Università di Siena “Medical Writer in Area Regolatoria” – 2° Edizione

Seconda edizione del Master di II livello in “Medical Writer in Area Regolatoria”, organizzato dall’Università di Siena che verrà attivato ad Aprile 2023.
In un ambiente concorrenziale come quello dell’industria di Healthcare, la competenza degli esperti che lavorano nel settore Regolatorio è di notevole importanza economica per le aziende.
Il settore delle attività Regolatorie risponde agli obiettivi degli organismi di governo di tutelare la salute pubblica, vigilando sulla sicurezza e l’efficacia dei prodotti.
Le aziende responsabili di ricerca e produzione di farmaci, dispositivi medici, prodotti veterinari, parafarmaci e cosmetici, vogliono che i loro prodotti siano in linea con le normative vigenti in materia di sicurezza. Per questo si avvalgono di Medical Writer in area Regolatoria interni o di liberi professionisti qualificati.

L’obiettivo é quello di colmare il GAP formativo tra Università ed Aziende, fornendo ai laureati in materie scientifiche gli strumenti necessari per potersi proporre in maniera competitiva nel mondo del lavoro.

Per informazioni ed approfondimenti: https://medical-writer.unisi.it/

Il programma è consultabile alla pagina https://medical-writer.unisi.it/wp-content/uploads/sites/126/2022/09/progamma-II-anno.pdf

In allegato Brochure con QRcode

 

 

Leave a reply