Ordine VET Latina informa n. 19 – Assistenza fiscale e tributaria per i professionisti iscritti nel 2021 e 2022.

Latina, 06 luglio 2022

Egregi colleghi,

la FNOVI, nostra Federazione Nazionale, offre anche per il 2022 il servizio “Sportello per la consulenza fiscale e tributaria” in favore degli iscritti del 2021 e 2022.

Il servizio di assistenza fiscale e tributaria è accessibile, per la richiesta di informazioni, attraverso la compilazione del format all’indirizzo www.fnovi.it/fnovi/contatti, selezionando nell’oggetto “Sportello assistenza tributaria neoiscritti” (con riscontro nelle 72 ore) oppure chiamando il numero telefonico 335.6417664 (tutti i martedì e giovedì, dalle 10,00 alle 11,30 e dalle 15,30 alle 17,00).

I giovani professionisti potranno rivolgersi allo “Sportello per la consulenza fiscale e tributaria” per qualsiasi richiesta di assistenza per la soluzione delle problematiche da affrontare all’avvio dell’attività professionale.

I professionisti iscritti nel 2021 e che, quindi, presumibilmente, avranno già prodotto un reddito per l’anno di riferimento, potranno richiedere ai consulenti messi a disposizione dalla FNOVI di compilare la dichiarazione dei redditi e calcolare le loro imposte.

Il servizio è completamente gratuito.

Per usufruire dei servizi è necessario compilare il modulo di richiesta allegato e rinviarlo, debitamente firmato, all’indirizzo info@fnovi.it.

Cordialmente                                                 Il Consiglio Direttivo

Allegato: Modulo “Richiesta di assistenza e consulenza fiscale e tributaria neoiscritti”