Ordine VET Latina informa n. 14 – Albo Unico Nazionale dei Medici Veterinari e delle Società Tra Professionisti.

Latina, 13 marzo 2022

Egregi Colleghi,
la Federazione nazionale FNOVI rende disponibile, in un unico Albo Nazionale, tutti i nominativi dei Medici Veterinari e delle Società Tra Professionisti iscritti ai singoli Ordini provinciali.

La consultazione dell’Albo fornisce una serie di informazioni sul singolo professionista relative anche ai provvedimenti disciplinari o di altra natura che ha in essere il sanitario al momento della consultazione.

Si accede all’Albo Nazionale tramite l’indirizzo https://www.fnovi.it/iscritti-ordine

Si inserisce il nome ed il cognome, basta anche solo il cognome e non c’è necessità di indicare l’Ordine di appartenenza. Quindi si va su CERCA e si dà il comando di invio.
Si accede così alla scheda dell’iscritto in cui sono indicati:
·       NOME E COGNOME DEL MEDICO VETERINARIO;
·       ORDINE DI PERTINENZA CON NUMERO E DATA DI ISCRIZIONE;
·       TIPOLOGIA DI PROFESSIONE;
·       DATA E SEDE DELLA PRIMA ISCRIZIONE;
·       PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI ADOTTATI NEGLI ULTIMI 5 ANNI;
·       PROVVEDIMENTI DI ALTRA NATURA ATTUALMENTE IN CORSO.

E’ opportuno ricordare che qualsiasi variazione dei dati personali deve essere comunicata all’Ordine.

Cordialmente                                      Il Consiglio Direttivo