Ordine VET Latina informa n.12 – ELEZIONI DEL DELEGATO PROVINCIALE ENPAV

Latina, 9 febbraio 2022
Egregi colleghi,
SABATO 19 FEBBRAIO 2022, alle ore 12:00 in prima convocazione e ALLE ORE 13:00 IN SECONDA CONVOCAZIONE, si svolgeranno le elezioni del delegato provinciale del nostro ente di previdenza e assistenza ENPAV.
Il seggio sarà allestito a Latina, presso la sede dell’Ordine in Via dei Peligni 38, con apertura fino alle 17:30.
SI VOTA NELLA SOLA GIORNATA DEL 19 FEBBRAIO.
CHI PUÒ VOTARE
Possono votare esclusivamente i MEDICI VETERINARI ISCRITTI ALL’ORDINE E ALL’ENPAV NON PENSIONATI.
CHI SI PUO’ CANDIDARE COME DELEGATO PROVINCIALE ENPAV
Si possono candidare tutti gli iscritti all’Ordine e all’Enpav.
NON SI POSSONO CANDIDARE i Medici Veterinari che:
• sono pensionati Enpav, anche se iscritti all’Ordine.
• hanno maturato i requisiti per la pensione di vecchiaia Enpav (68 anni di età e 35 anni di iscrizione e contribuzione all’Ente) anche se non hanno presentato domanda di pensione.
• hanno presentato domanda di pensione all’Enpav.
• sono iscritti all’Ordine e non all’Enpav.
• hanno subito condanne definitive, o patteggiato la pena, per delitti non colposi, puniti con pena detentiva, contro la pubblica amministrazione e contro il patrimonio.
• sono colpiti da provvedimenti considerati dall’articolo 2382 del codice civile come cause di ineleggibilità o di decadenza degli Amministratori delle società per azioni.
• sono parti di un procedimento giudiziario civile o penale con Enpav.
• sono irregolari nel pagamento della contribuzione Enpav e nella presentazione del Modello1 annuale.
Entro le ore 18:00 di lunedì 14 febbraio 2022, coloro che desiderano candidarsi a delegato ENPAV devono inoltrare, via PEC all’Ordine, la proposta di autocandidatura.
COME SI VOTA
Si esprime una sola preferenza, scrivendo nella scheda elettorale, il cognome del candidato prescelto. Non si possono votare colleghi che non siano candidati.
In caso di omonimia dei candidati, è necessario indicare il nome ed il cognome del candidato prescelto, la data ed il luogo di nascita.
Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura del seggio elettorale.
Si invitano gli iscritti a partecipare e a rendersi parte attiva del futuro dell’Ente.
                                             Cordialmente.                                   Il Consiglio Direttivo