Ordine VET Latina informa n. 9 – Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed il Ministero dell’Economia e delle Finanze bocciano le modifiche allo Statuto e al Regolamento elettorale dell’ENPAV.

Latina, 12 novembre 2021 Egregi Colleghi, nella seduta del 25 luglio 2020, l’Assemblea Nazionale dei Delegati ENPAV, approva modifiche allo Statuto ed al Regolamento per l’elezione dei componenti del Consiglio di Amministrazione e dei Sindaci elettivi. Le modifiche sono numerose e alcune veramente eclatanti come – l’aumento da tre a quattro del numero dei mandati