SIB Virtual Week: 22-26 novembre 2021

Caro Socio, Caro Collega,

abbiamo il piacere di annunciare che il 53° Congresso della Società Italiana di Buiatria si svolgerà online dal 22 al 26 novembre.

Dopo aver sperimentato per causa di forza maggiore nel 2020, la modalità del Congresso online, abbiamo infatti deciso di rinnovare, anche per il 2021, il format della “SIB Virtual Week”.

L’evento si svolgerà su cinque giorni per un totale di otto sessioni e sarà occasione di incontro con ospiti di notevole importanza a livello nazionale ed internazionale. Le tematiche affrontate si soffermeranno sulla fertilità della bovina da latte, bedding, senza dimenticare anche la consueta parte sull’allevamento bufalino. Non mancheranno le due sessioni serali con le presentazioni dei lavori scientifici dei colleghi ed anche la presentazione dei vincitori delle nuove borse di studio per i neolaureati e dello Student Competition Premio Fabio Ferrara.

Invitiamo tutti i soci interessati ad inviare il proprio lavoro scientifico, entro il 1° Novembre, utilizzando le norme per gli autori facilmente scaricabili qui sotto.

Il link per iscriversi sarà disponibile tra qualche giorno, nel frattempo, non dimenticate di segnare nel calendario l’immancabile appuntamento!

Un caro saluto

Il Consiglio Direttivo SIB

PROGRAMMA SCIENTIFICO

ISCRIZIONE

Leave a reply