Ospedale Veterinario Amici degli Animali: Ricerca personale

L’Ospedale Veterinario Amici degli Animali di Latina sta selezionando Medici Veterinari da inserire stabilmente nell’organico per turni giornalieri di 6 ore e notturni di 12 ore.
Le posizioni ricercate sono le seguenti:
– Responsabile di degenza: si ricerca una figura professionale addetta alle visite dei pazienti ricoverati, alla gestione dei protocolli terapeutici e degli iter diagnostici; il Medico selezionato dovrà occuparsi dell’ organizzazione dei ricoveri, dell’approvvigionamento dei farmaci necessari, dell’organizzazione del lavoro dei tecnici, del contatto con i proprietari e della compilazione delle cartelle dei ricoveri e del controllo dei referti. Il Medico sarà sempre affiancato dai tecnici Veterinari, dal personale amministrativo e dagli assistenti.
– Medico interno: il Medico Veterinario selezionato dovrà essere autosufficiente nelle visite cliniche di base, dovrà selezionare i pazienti che necessitano di visite specialistiche, compilare la cartella clinica, i referti di sua competenza, le eventuali dimissioni e il prosieguo terapeutico. Il Medico potrà essere affiancato dai Tecnici o dagli altri Colleghi.
– Medico di pronto soccorso: la figura selezionata dovrà essere in grado di gestire le più comuni emergenze veterinarie, gestire pazienti critici e i proprietari, gestire le questioni amministrative e burocratiche relative all’emergenza. Il Medico sarà sempre affiancato da un tecnico esperto.
I Medici Veterinari interessati possono candidarsi per più di una posizione. 
Si richiede capacità di relazione con i clienti e con i colleghi, capacità di lavoro in team, spirito di iniziativa e volontà di crescita professionale. 
L’aspetto economico sarà trattato con i Candidati di persona previo colloquio conoscitivo.
Leave a reply