Ordine VET Latina informa n. 3

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VACCINAZIONE ANTI SARS CoV-2 DEI MEDICI VETERINARI LIBERO PROFESSIONISTI.

Egregi colleghi, gentili colleghe,

come promesso eccoci ad aggiornarvi sulla vaccinazione ANTI SARS CoV- 2.

Oggi, la regione Lazio, ha comunicato le modalità con le quali inseriremo la vostra richiesta di vaccinazione, nell’apposita area sul portale web regionale.

Per l’adesione alla campagna vaccinale è necessario compilare l’apposito modulo allegato.

Il modulo opportunamente firmato, dovrà pervenire all’indirizzo e-mail dell’Ordine veterinari.latina@gmail.com  entro  VENERDI’ 22 GENNAIO 2021.

Al momento possono inviare la richiesta di vaccinazione i Medici Veterinari libero professionisti, iscritti all’ Ordine scrivente, in attività nel territorio regionale. Restiamo in attesa di avere conferma dalla Regione Lazio di poter inserire nel piano vaccinale i sanitari che operano sul territorio della nostra Provincia ma che sono iscritti ad Ordini di altre province (invieremo successiva comunicazione in merito).

Si porta all’attenzione l’art. 1 – comma 536 della Legge 30/12/2018, n. 145.

“Tutte le strutture sanitarie private sono tenute a dotarsi di un Direttore Sanitario iscritto all’Albo dell’Ordine territoriale competente per il luogo nel quale hanno la loro sede operativa”.

Il mancato adempimento rappresenta inosservanza del Codice Deontologico con applicazione di sanzioni disciplinari.

Per informazioni sul vaccino potete consultare le pagine web

In allegato il Modulo di Adesione alla campagna vaccinale anti SARS Cov-2.

Cordialmente.           IL  CONSIGLIO DIRETTIVO

Modulo adesione campagna vaccinale ANTI SARS CoV-2 OMV Latina