Ordine VET Latina informa n. 0 – Il Comune di Latina affida la sterilizzazione delle gatte facenti parti di colonie feline ai Medici Veterinari libero professionisti.

Latina, 3 dicembre 2020

Egregi Colleghi, gentili Colleghe,
con questo numero inizia la corrispondenza per posta elettronica del Nuovo Consiglio Direttivo insediatosi il 17 novembre u.s.

La rubrica “Ordine VET Latina informa”, intende richiamare la vostra attenzione su vari temi come opportunità di lavoro, formazione, attività del Consiglio Direttivo.

Inauguriamo il numero “Zero” con la comunicazione del Comune di Latina della volontà di affidare alle Strutture Veterinarie insistenti nel territorio comunale, l’intervento chirurgico di ovario-isterectomia di n. 50 gatte appartenenti a colonie feline, al costo di 80,00 euro esclusi IVA 22% ed ENPAV 2% per singola prestazione, da svolgersi obbligatoriamente entro il mese di dicembre 2020.

L’attività è stata concertata con l’Ordine, che ha richiesto il criterio del prezzo unitario e la possibilità di coinvolgere nell’attività gli ambulatori oltre che le Cliniche e gli Ospedali, ed il Servizio Veterinario dell’Azienda USL Latina che individuerà i soggetti da sottoporre ad intervento, fornirà i microchip per l’identificazione delle gatte sterilizzate e provvederà all’iscrizione delle stesse in Anagrafe.

I Colleghi interessati dovranno comunicare entro le ore 12:00 di domenica 8 dicembre 2020 all’indirizzo PEC dell’Ordine ordinevet.lt@pec.fnovi.it il loro interesse a partecipare al Servizio sterilizzazione gatte del Comune di Latina inviando la modulistica allegata opportunamente compilata e firmata corredata dalla copia di un documento di riconoscimento.

Cordialmente.                                            IL CONSIGLIO DIRETTIVO