CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTORALE 2020

Egregi colleghi,

si invia in allegato la Convocazione dell’Assemblea elettorale per il Rinnovo dei Consigli Direttivi degli Ordini provinciali e dei Collegi dei Revisori dei Conti (Quadriennio 2021-2024).

          Con l’entrata in vigore della Legge 11 gennaio 2018, n. 3 per il riordino della disciplina degli Ordini delle professioni sanitarie (nota anche come Legge Lorenzin) e del Decreto Ministro della Salute 15 marzo 2018, ci sono importanti novità: confermati i componenti del Consiglio Direttivo nel n. di 7, il Collegio dei Revisori sarà composto da 3 medici veterinari, di cui uno supplente e il mandato sarà di 4 anni; la novità più importante è che potranno essere eletti soltanto coloro che avranno presentato la propria candidatura singola o in una lista (opportunamente denominata).

Le singole candidature, nonché le liste di candidati, opportunamente denominate, dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del decimo giorno prima della data di svolgimento delle votazioni (entro le ore 12.00 del 27 ottobre c.a.):

– mediante PEC (l’invio della candidatura dovrà essere corredata da copia dei documenti d’identità del/i candidato/i e dei sostenitori firmatari, anche diversi dai candidati, che dovranno essere di numero almeno pari a quello dei componenti dell’organo da eleggere).

Si inviano in allegato i moduli per la presentazione della candidatura.

Le candidature singole o di lista presentate saranno valide per la prima e per la seconda convocazione e non sarà più possibile presentare altre candidature dopo il termine indicato.

Vi invito a partecipare all’Assemblea degli Iscritti che si svolgerà venerdì 16 ottobre c.a. sulla piattaforma zoom, per avere tutte le informazioni sulle elezioni.

Cordiali saluti

Dr Daniela Ronconi

Segretario OMV LT

Presentazione candidature – Facsimili

Convocazioni Elezioni OMV LT 2020 per iscritti

Leave a reply